Sexy e femminile. Sbarazzina e trendy.

Tutte le nostre clienti prima o poi si innamorano della frangia! Un piccolo taglio che però può fare una grandissima differenza andando a stravolgere il tuo viso e a ridefinire il tuo look. 

Sposta l’attenzione sui tuoi occhi, ringiovanisce e ti regala quello stile francese che va di moda ultimamente.

Ogni viso però ha la propria frangia: può stare bene a chiunque e può essere quel piccolo dettaglio che fa la differenza. Segui i nostri consigli per capire quale tipo si adatta di più a te!

 

I 10 consigli di Fabio Cervesato

 

 

 

  1. Una prima valutazione la facciamo sempre in base alla lunghezza e alla texture dei capelli. Altro aspetto da tenere in considerazione è la forma del viso.
  2. Assicurarsi che l’attaccatura dei capelli sia adatta per una frangia. Da evitare, per esempio, se si hanno delle “rose” (zone in cui i capelli sono ribelli e crescono in direzioni diverse).
  3. Ragionare sulle dimensioni della fronte. Idealmente, è necessario avere una fronte medio/alta per creare armonia tra la frangia e il viso.
  4. Se la fronte è corta, posizionare la frangia il più indietro possibile per dare l’illusione della profondità.
  5. La forma della frangia deve essere opposta alla forma del viso. Se il viso è rotondo, scegliere una frangia quadrata, se il viso è quadrato scegliere una frangia rotonda. Un viso largo ha bisogno di una frangia stretta, mentre un viso stretto necessita di una frangia più ampia.
  6. Una frangia che oscilla sulle ciglia è moderna, femminile… e la più sexy di tutte le frange.
  7. Una piccola frangia pixie sta bene con i capelli corti, soprattutto quando lo styling è morbido.
  8. Una frangia disconnessa è perfetta per i capelli lunghi.
  9. Una frangia può aggiungere profondità al look quindi è perfetta per far sembrare più spessi i capelli fini.
  10. Una frangia riccia richiede un grande impegno, meglio tagliare la frangia riccia da asciutta in modo da poter vedere la forma e non fare errori.

La frangia continua ad essere un must. Pronta a rinnovare il tuo look? Per noi è il giusto taglio da fare in questo periodo! 

Ti abbiamo convinta? Vieni in salone e fatti consigliare dal nostro staff!

Ti aspettiamo,

Fabio e lo Staff – New Style